Bruce “the boss” Springsteen

Bruce Springsteen

Il ritorno di “the boss” Bruce Springsteen, dopo 5 anni di assoluto silenzio discografico.Nuovo album da titolo WESTERN STARS, un disco solista che ci consegna un Bruce totalmente inedito.

copertina nuovo album

BORN IN THE USA

Sono passati ben 35 anni dal suo più grande successo (4 giugno 1984), album che con i suoi 15 milioni di copie vendute ha consacrato Bruce Springsteen star del rock mondiale.

Le chiappe più famose d’america
live in london 2013

IL ROCKER DEL NEW JERSEY

Bruce Springsteen nato il 23 settembre 1949, è considerato il rocker del popolo americano. Lui che nella sua lunghissima carriera, iniziata nel 1972, con ben 18 album e 120 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.Le sue canzoni hanno raccontato quell’America fatta di sudore ,sacrificio e disagio sociale.

Oscar 1994

E STREET BAND

La e street band e la band storica del boss, il gruppo di musicisti che lo ha sempre accompagnato nei suoi memorabili tour.

e street band

In questo nuovo album WESTERN STARS in uscita il 14 giugno prossimo, che contiene 13 canzoni, non si avvale del prezioso contributo della sua band. Il disco infatti presenta delle sonorità inedite, tanto che la critica discografica lo ha definito un disco “sinfonico”.https://www.ilsussidiario.net/

in questa nuova canzone TUCSON TRAIN suona anche sua moglie Patti Scialfa

2020

Anno del ritorno di Bruce “the boss” Springsteen in tour, in occasione del ritorno in studio con la sua amata E STREET BAND. Ci saranno nuove canzoni scritte appositamente per la band come ha rivelato in una recente intervista, e probabilmente una versione “rock” di questo suo ultimo lavoro.Tenetevi pronti amanti del rock d’america, che sicuramente Roma farà parte di questo direi atteso tour, e speriamo ci siano anche altre città italiane in agenda.Buon live!

live a Roma

A 6 mesi di distanza dal’uscita dell’album,Bruce si regala questo “docufilm”dove racconta il suo amore x la California e i viaggi on the road.

I love California

Pubblicato da Panozzo Enrico Omar

Blogger x hobby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.