Eiaculazione precoce

cosa ho combinato

Che presto che si fa a ritrovarsi all’opposizione, quando prima si era saldamente in sella al governo.Il Rapporto estremo con lo zoccolo duro dei leghisti gli ha fatto perdere la ragione.E’ stata come una “eiaculazione precoce” la decisione di staccare il rapporto con i 5 stelle.

POLTRONARI Lo doveva ben sapere che il ritorno al voto non era fattibile, almeno dopo un anno. Solo negli anni 90 se ebbero delle elezioni anticipate ma staccate di almeno 2 anni.Perciò qui non si tratta di poltrone ma di costituzione.

ALLEANZE Inevitabili, visto che gli italiani non hanno la volontà di dare totale fiducia a chi vorrebbe cambiare questa Italia. Perciò visto che un paese civile deve avere un governo trovare un accordo politico con altre forze politiche e indispensabile.

INCOERENZA. Accusare i 5 stelle di incoerenza con le loro idee politiche,può sembrare giusto.Ma se non si ha un mandato pieno che si fa? Forse la totale chiusura iniziale con il PD è stata un errore, visto che le fondamenta sono di “sinistra”.

NUOVO GOVERNO Ci si augura che il nuovo governo mantenga le promesse, e che non faccia “cazzate” sulla questione immigrati, altrimenti si spalancheranno le porte a Salvini e ci mangeremo i Meloni anche fuori stagione.https://www.homosaccens.it/lolocausto-di-soros/

migranti regolari

Pubblicato da Panozzo Enrico Omar

Blogger x hobby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.