fake news

TELEGIORNALE RAI. era il lontano 1954, quando in italia comparve la prima rete rai, quella che poi cambiò la vita degli italiani, era l’inizio delle prime FAKE NEWS di massa e di controllo politico dell’era della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
MEDIASET nel 1978 nasce la prima rete privata chiamata tele milano, per poi diventare nel 1980 canale cinque, e nel 1992 nasce il primo TG5 fondato e diretto da Enrico Mentana,che poi divenne nel tempo palcoscenico promozionale di FORZA ITALIA, la FAKE NEWS di Silvio Berlusconi…

CANALE LA7 il terzo incomodo? dalla fusione di TMC (telemontecarlo) nel 2000 nasce canale LA7 con i suoi tg che si inserisce nel mondo monopolizzato dalle altre reti nazionali, e arruola i “delusi” per dare informazione alternativa ma sempre filtrata dalla politica…

IL WEB ovvero i giorni nostri! il vero “mostro” di FAKE NEWS
come la casta sostiene, il problema è facilmente intuibile, la popolazione non CREDE più ai media nazionali e così il controllo di massa sfugge, le grandi forze economiche mondiali non hanno più le garanzie di potere che i partiti di governo le garantivano.Forse non tutto è commestibile ma sicuramente più vero dei tg nazionali…

Pubblicato da Panozzo Enrico Omar

Blogger x hobby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.