happy days

HAPPY DAYS
ritorna? pare di si, il primo ciak di otto puntate parte il 19 agosto,la location e la bella firenze, ma è il conduttore a fare notizia, perchè si tratta dell’ormai ex di tutto MATTEO RENZI che farà da cicerone, mostrando una Firenze a suo dire “mai vista”. Protagonismo nel Protagonismo dunque per il bullo fiorentino, che debutta come anchorman televisivo.

RENZIE
come lo ha definito a suo tempo il buon Beppe Grillo,accostandolo alle gesta di Fonzie personaggio televisivo divenuto famoso per la sua “bullaggine” e mai propenso ad ammettere di aver sbagliato,
niente di più azzeccato visto il suo epilogo politico, che adesso con questa ultima trovata si darà il tanto atteso colpo di grazia.

MEDIASET
è la rete televisiva che darà la luce questo docufilm, e non poteva essere altrimenti, vista la sua conclamata attenzione ai programmi spazzatura(e forse la rai se nè guardata bene visto che paghiamo il canone).Ma la cosa più eclatante, che darà spazio all’avversario politico delle ultime elezioni, che come spot iniziale ha dichiarato che il suo programma è un “antisalviniano” recente compare politico di Berlusconi.

NON CI VOLEVA
la rogna del cognato ANDREA CONTICINI che con lo scandalo dei fondi “destinati” ai bambini africani non farà certo da traino al suo programma.Forse è meglio chiudere baracca prima ancora di cominciare,Firenze non merita di finire su blob per i prossimi 10 anni…

Precedente le gioiellerie Successivo Aretha Franklin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.