il carro di Salvini

Salvini premier?

Tutti sul carro della lega di Matteo Salvini! E’ si, lui in costante campagna elettorale, coadiuvato da stampa e tv ,(che ne sfruttano anche l’immagine per fare audience), porta il suo partito ai vertici nazionali. I sondaggi lo inducono in tentazione , tanto da portarlo a sfiduciare il presidente del consiglio Giuseppe Conte, e così di fatto aprire le porte alla crisi di governo.

La scusa si chiama TAV .Fu proprio la mozione presentata dai 5 stelle, che chiedevano l’interruzione dei lavori del TAV bocciata da LEGA E PD a spingere Salvini a far saltare il governo.Ma adesso come d’incanto di TAV non si parla più, sembra non abbia più quella urgenza di essere realizzata.https://www.ilfattoquotidiano.

TAV

CERVELLO O PANCIA, forse per molti italiani meglio la seconda, magari bella pienotta, visto che adesso tutti si mettono in fila per salire sul carro, o alla “ruspa” salviniana.

giorgina

La prima della lista è lei Giorgia Meloni la “zoccola” come la chiamava Berlusconi nelle sue boutade politiche, ansiosa di andare al governo con i suoi Fratelli d’Italia. Poi c’è il presidente della regione liguria Giovanni Toti, fresco di separazione da Forza Italia, che con il suo “CAMBIAMO CON TOTI” cerca poltrona facile.

LA CILIEGINA però e lui Flavio Briatore, che si dice pronto ad entrare in politica con il suo MOVIMENTO DEL FARE ( evasione fiscale) che si dice pronto a schierarsi con Salvini (ovviamente).https://www.homosaccens.it/figli-delle-stelle/

Non ci resta che sorridere a denti stretti, e coltivare la speranza (ultima a morire) che questi orribili inciuci non prendano corpo dopo la “probabile” richiamata alle urne, altrimenti cari signori un bel “vaffa” ce lo meritiamo tutto!

Pubblicato da Panozzo Enrico Omar

Blogger x hobby

3 Risposte a “il carro di Salvini”

  1. La coerenza delle 5 stelle si vede dalla tav al futuro governo ARLECCHINO giallo rosso quando si arriva li la sedia comoda è difficile mollarla perchè non lasciare decidere al popolo?…..
    By…. meli e….

    1. noto con piacere che non sai di che stai a parla’
      o sei salvini_ano o sei pedon_ano peggio mi sento se alla fine salta fuori che sei renzi_ano
      se non lo hai capito : al di di cosa tu possa essere sei di sicuro uan afccia da culo.

    2. Certo…soli contro tutti. Cosa avrebbero dovuto fare…andare in aula con un Bazooka a testa e minacciare tutti?! Se non haiil cervello connesso, meglio sarebbe star zitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.