il monaco di monza

UDITE! UDITE!

ritorna nel mondo del calcio Silvio Berlusconi, e lo fa acquistando la società sportiva Monza 1912leggi qui squadra di calcio dell’hinterland milanese.Dunque dopo 30 anni alla presidenza del Milan con la quale ha vinto tutto, si prende il giocattolino più piccolo, probabilmente più in linea con le attuali tasche.A fargli compagnia ci sarà al suo fianco (neanche a dirlo) il fedelissimo di sempre Adriano Galliani.

“NUOVO CORSO”
Berlusconi versione “MONACO DI MONZA” dette la nuove regole, solo giocatori italiani, con capelli in ordine e senza tatuaggi
barba e orecchini vari,insomma dei BRAVI RAGAZZI.Una drastica contro tendenza che ci fa pensare ad uno scherzo della quarta età, visto che il signore di trucchi estetici (e non solo) nella sua carriera politico/calcistica ne ha usati molti.

OBBIETTIVI
beh! conoscendo il personaggio, non possiamo che aspettarci “grandi imprese” perciò la tifoseria monzese può cominciare a “sognare”.
La serie A ovviamente in due anni! si perchè l’autonomia vitale del neo presidente non concede periodi di transizione.Infine, chissà cosa penseranno i suoi vecchi tifosi milanisti di questo suo rientro, viste le condizioni economiche in cui ha lasciato il suo grande amore il Milan.Saranno auguri?

Pubblicato da Panozzo Enrico Omar

Blogger x hobby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.