Crea sito

il peculato

PAOLO ROMANI ministro dello “sviluppo economico” nel governo Berlusconi n°4 dal 10/2010 all’ 11/2011 sarebbe il candidato del cdx per la futura presidenza del senato.Ho volutamente virgolettato il suo incarico governativo, perchè il suo mandato si è contraddistinto nel mettere paletti a chi si metteva in concorrenza con le tv del suo leader.

NEL PAESE DEL SOLE il decreto Romani sul blocco dei rinnovabili meglio conosciuto come AMMAZZA RINNOVABILI ha di fatto messo in ginocchio tutte le aziende che si erano create un nuovo mercato con il solare.

IL BAVAGLIO al web altra legge del signore in questione che, raccogliendo una normativa europea, tenta di aggirare il testo per limitare notizie e introiti pubblicitari ai proprietari di web tv blog ecc. perchè “concorrenziali” con le reti mediaset.

INVOTABILE questo e il giudizio dei 5 stelle,e se le figure che dovranno rappresentare camera e senato devono essere incensurate, allora da forza italia c’è poco da prelevare, ma se deve essere questa la prerogativa, meglio tornare al voto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE