l’estinzione

L’estinzione, certo italia svezia ci consegna una REALTà annunciata,ovvero la mancanza di personalità del nostro calcio,e se vogliamo dircela tutta un calo tecnico evidente dovuto soprattutto alle scelte dei nostri club più importanti, che investono sempre più negli stranieri, meglio se già affermati per fare business immediato.Siamo diventati il vivaio di altre nazionali..
l’ultima icona importante del nostro calcio è quel gigi buffon che ci fa ricordare cos’eravamo ,e che bisognerà ripartire da quelli come lui per ricostruire il calcio italiano..


Prendersela con il CT mi sembra fin troppo scontato,in fondo il signor ventura ha fatto quello che sapeva fare,allenare una squadra composta da una buona parte da “seconde linee” che lui conosce molto bene, che gente come conte aveva lasciato per guardare alla sua “carriera”.Forse se ci fossero stati ancora i baggio i del piero, i totti,

il buon gian piero non sarebbe mai arrivato in nazionale…

Che vogliamo dire di questi signori? completamente compiacenti alle scelte dei club,che si preoccupano solo di mantenere salda la loro poltrona, adesso che la catastrofe si è compiuta chissà che qualcuno li tolga di mezzo!

Pubblicato da Panozzo Enrico Omar

Blogger x hobby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.