Crea sito

lo zombie

CARLO DE BENEDETTI lo zombie, colui che ha sempre fatto i suoi interessi stando dietro le quinte della politica,adesso esce allo scoperto accusando i suoi fedelissimi di essere degli INCAPACI, ma come? non erano i migliori sulla piazza? certo finchè si teneva a bada il popolo con le balle dei suoi giornali, ma i tempi cambiano, e la sua politica(sinistra) è ai ferri corti e il suo impero scricchiola.
CRITICHE pesanti anche a d’Alema e Bersani, il primo non è stato capace di arginare Berlusconi, mentre il secondo era favorevole al dialogo con i 5 stelle.
L’ULTIMA SPIAGGIA Matteo Renzi definito inizialmente un fuoriclasse, il giovane rampante che doveva ammaliare milioni di italiani e che poteva garantirgli le coperture politiche necessarie per i suoi affari illeciti BANCHE POPOLARI,le ultime in ordine di tempo..
IL CROLLO del pd lo costringe a rinnegare anche il Matteo definendolo una delusione, ma adesso che si fà? tenderà la mano al suo nemico berlusconi, o scapperà in via definitiva (auspicabile) a ST. Moritz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE