matrimonio all’italiana

RENZI & BERLUSCONI

Il matrimonio all’italiana, saranno il futuro politico di opposizione ? I due signori in questione hanno sempre flirtato a distanza,ma essendo i portacolori di due partiti fondamentalmente diversi, non hanno mai potuto dichiararsi apertamente.

GIU’ DAL CARRO

Adesso però il palcoscenico cambia, i due ex leader sono stati buttati giù dal carro dai colleghi o alleati politici. Il signor Renzi sfiduciato dal suo partito il PD, mentre l’ex cavaliere, battuto alle elezioni dal suo alleato Salvini, è stato costretto a lasciarlo andare a formare un governo senza di lui.

LA SMENTITA
Arriva puntuale la smentita da parte di Renzi LEGGI QUI che al momento non gli “conviene” abbracciare Silvio, prima delle primarie del “suo” partito, l’onda emozionale dell’evento lo potrebbe travolgere.C’è da giurarsi che se ne andrà subito dopo, quando si vedrà il vero valore del nuovo segretario,che probabilmente non sarà renziano.NICOLA ZINGARETTI

IL DECLINO
di Forza Italia va a passo con suo leader che ha 82 anni, e non ha un erede carismatico da ringiovanire i colori,inoltre le ennesime beghe giudiziarie sull’affare Ruby matrimonio all'italiana LEGGI QUI ne sono la tragica conferma.Ecco allora profilarsi il piano di Renzi per il suo nuovo partito, tentare di catturare quel che rimane dei forzisti dopo che il travaso di voti verso la lega sembra essersi esaurito.Chi vive di speranza…

Pubblicato da Panozzo Enrico Omar

Blogger x hobby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.