voglio la luna

I FUORICLASSE del calcio e non solo, anche del portafogli, quello personale che si riempie a dismisura, mentre quello dei presidenti delle società si svuota lasciando buchi incolmabili! In questi giorni viene pubblicata la CLASSIFICA dei calciatori più cari , e ci si chiede (almeno personalmente) se queste cifre sono il vero valore commerciale o una vera e propria truffa sportiva, alimentata da tanti addetti ai lavori che si nutrono di questo sport.
LA DOMANDA, queste cifre stanno uccidendo il calcio? la mia personale risposta è SI! guardate quante piccole realtà calcistiche (società)stanno fallendo, l’ultima in ordine di tempo il VICENZA, squadra dove militarono due grandi del nostro calcio PAOLO ROSSI e ROBERTO BAGGIO.Riportiamo dunque alla giusta dimensione il nostro amato calcio altrimenti molte altre società faranno la fine del vicenza e così spariranno tutti i nostri ricordi.
UN’ULTIMA considerazione,il calcio è passione, e penso dunque che tutti i grandi di questo sport, giocherebbero a calcio comunque, anche a metà prezzo! perciò tagliamo questo cattivo esempio che ci viene dall’alto, ne vale la sopravvivenza delle piccole realtà!

Pubblicato da Panozzo Enrico Omar

Blogger x hobby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.