voglio la luna

I FUORICLASSE del calcio e non solo, anche del portafogli, quello personale che si riempie a dismisura, mentre quello dei presidenti delle società si svuota lasciando buchi incolmabili! In questi giorni viene pubblicata la CLASSIFICA dei calciatori più cari , e ci si chiede (almeno personalmente) se queste cifre sono il vero valore commerciale o una vera e propria truffa sportiva, alimentata da tanti addetti ai lavori che si nutrono di questo sport.
LA DOMANDA, queste cifre stanno uccidendo il calcio? la mia personale risposta è SI! guardate quante piccole realtà calcistiche (società)stanno fallendo, l’ultima in ordine di tempo il VICENZA, squadra dove militarono due grandi del nostro calcio PAOLO ROSSI e ROBERTO BAGGIO.Riportiamo dunque alla giusta dimensione il nostro amato calcio altrimenti molte altre società faranno la fine del vicenza e così spariranno tutti i nostri ricordi.
UN’ULTIMA considerazione,il calcio è passione, e penso dunque che tutti i grandi di questo sport, giocherebbero a calcio comunque, anche a metà prezzo! perciò tagliamo questo cattivo esempio che ci viene dall’alto, ne vale la sopravvivenza delle piccole realtà!

Precedente comunista col rolex Successivo la peonia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.