Zaia of Benetton

Zaia difende gli scandali dei Veneti...
Luca Zaia

Luca Zaia all’attacco dei 5 stelle! Lui il pluri governatore del Veneto, la regione più leghista d’Italia non poteva non alzare la voce, e lo fa a favore di Atlantia, la Holding controllata dai Benetton, proprietaria della rete autostradale dove è avvenuto il tragico crollo del viadotto sul Polcevera (ponte Morandi) a Genova, dove persero la vita ben 43 persone.

14 AGOSTO 2018

Non è passato nemmeno un anno e il signor Zaia si sta già mettendo alle spalle quella tragedia che sconvolse l’Italia intera. Lui che a quel tempo “criticò” la famiglia Benetton per come aveva gestito la situazione. (festa famiglia Benetton il 15 Agosto 2018) https://www.ilsussidiario.net/news/

Famiglia Benetton in festa a Cortina.

ZAIA OF BENETTON

Certo a quel tempo la lega non godeva del consenso attuale, e lo stato emozionale degli italiani non consigliava di esporsi a favore dei Benetton. Ma adesso le cose sono cambiate, la lega vola nei consensi, e se ci mettiamo anche la recente vittoria di Cortina per l’assegnazione delle olimpiadi invernali del 2026, ci si può esporre senza patemi.

Cortina 2026

AUTONOMIA VENETO

Altra questione che sta molto a cuore al signor Zaia, è l’autonomia del Veneto.Anche qui un attacco violento ai 5 stelle che ne dubitano la bontà di intenti. Certo che se a questa spudorata difesa dei Benetton ci aggiungiamo, la quasi totale indifferenza per lo scandalo del mose, e per finire l’attacco a Bankitalia per lo scandalo delle banche popolari venete, quasi a voler alleviare le responsabilità degli allora presidenti Zonin (popolare di Vicenza) e Massimo Lanza (veneto banca), si ha ben ragione di dubitarne.Chiudo qui con questo video inedito fino a oggi, che ci fa ri..vedere il tragico crollo del ponte Morandi, che si trova in Liguria, forse per questo al signor Zaia non interessa..

video inedito 2019

Pubblicato da Panozzo Enrico Omar

Blogger x hobby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.