Questa è Elodie

Elodie di Patrizi
il primo album

Elodie di Patrizi, in arte solo Elodie, è una cantante Italiana nata a Roma il 3 Maggio 1990, da padre Italiano, e madre Francese originaria della Guadalupa.Dopo una breve carriera da modella, nel 2015 , esordisce nel talent show Amici di Maria. Nello stesso anno pubblica il suo primo Album dal titolo UN’ALTRA VITA, scritto da Fabrizio Moro, e prodotto da Emma Marrone.L’album vince il disco d’oro, per le oltre 25,000 copie vendute.

Nel 2017 esordisce a Sanremo con la canzone TUTTA COLPA MIA, e successivamente pubblica l’album omonimo,che diventa disco di platino per aver raggiunto le 100 mila copie vendute.

Elodie Michele Guè

Anno 2018, iniziano una serie di collaborazioni di successo. Il singolo NERO DI BALI, cantato assieme a Michele Bravi e Guè Pequeno, diventa una delle canzoni più ascoltate dell’estate.

Marzo 2019, Elodie assieme ai The Kolors, pubblica il singolo PENSARE MALE, e in poche settimane scala le vette di tutte le classifiche digitali.

A luglio dello stesso anno doppio annuncio per Elodie, la canzone MARGARITA, e la relazione con Marracash, che duetta con lei.Il disco diventa uno dei tormentoni estivi del 2019.https://www.ilsussidiario.net/

Questa è Elodie, THIS IS ELODIE, e il titolo del nuovo album il terzo uscito il 31 gennaio 2020, di questa interessante cantante. Il disco raccoglie oltre a nuove canzoni,tutti i suoi successi, e contiene anche il brano ANDROMEDA,presentato a Sanremo 2020, scritto da Mahmood, vincitore dell’edizione 2019.

Tour 2020 di Elodie. Al momento ci sono soltanto due date confermate, ma sicuramente il successo di questa affascinate interprete, la porterà ad allungare il programma in tutta Italia.

– 16 aprile Santeria Toscana 31 – Milano
– 18 aprile Teatro Centrale – Roma

Prezzi biglietti 23 €

BUON LIVE!

Precedente Scappa il Crodino Successivo Il castavirus

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.