Crea sito

saluti e baci

SALUTI E BACI al buon Gigi Di Biagio, certo lui si è comportato da vero professionista onorando il contratto che lo lega alla federcalcio, accettando lo scomodo ruolo di “traghettatore” della nazionale maggiore per la due ostiche amichevoli contro Argentina e Inghilterra,probabilmente già programmate come test pre mondiali.Dico scomodo perchè, chi si sarebbe preso l’onere di allenare una nazionale distrutta moralmente dall’eliminazione dal mondiale contro due nazionali di livello, rischiando fortemente una brutta figura? di certo nessuno dei papabili alla panchina, troppo attenti alla propria immagine,forse anche per questo il buon Gigi meriterebbe la riconferma.

I CANDIDATI sono sempre gli stessi che circolano da qualche mese, anche se il cerchio si sta stringendo su due nomi, quelli di ANCELOTTI E MANCINI, visto che il terzo (Conte) ha appena ricevuto la mega offerta (11 milioni annui) dal PSG.Carletto o il Mancio dunque, con il primo con un mega contratto ancora attivo con il Bayern,vedremo se accetterà una decurtazione per amor di patria, e il secondo (più probabile) che dopo lo Zenit non gli resterebbero molte altre chance di allenare in europa(italia compresa).

ALESSANDRO “BILLY” COSTACURTA, è lui nel ruolo si subcommissario figc ad annunciare la data (20 maggio) del nome del nuovo CT azzurro, che dice ” se avremo al possibilità di prendere uno più bravo di Di Biagio” frase disarmante per uno che pretende di fare il dirigente federale. Caro Billy il 20 maggio vorremmo anche un dirigente più bravo di te i di chi ti ha messo li..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE